Navigation öffnen

Engelberg regala 1000 settimane di vacanza

Regaliamo 1000 settimane di vacanza al personale medico!

Lavora come professionista della salute e attualmente si trova ad affrontare sfide che vanno al di là dei suoi limiti? Vorremmo ringraziarvi insieme alla campionessa olympica Dominique Gisin e alla stella dello sci di Engelberg, l’ambasciatore Marco Odermatt, per i vostri instancabili sforzi durante l'attuale crisi della corona e vi invitiamo a Engelberg. Hotel, impianti di risalita, aziende, ristoranti, il monastero di Engelberg e altri fornitori di servizi turistici, nonché il comune hanno unito le loro forze per farvi sorridere in questi tempi difficili.


Vinci 1 di 1000 settimane di vacanza a Engelberg con i seguenti servizi inclusi:

  • 6 pernottamenti con prima colazione in un hotel a 3 o 4 stelle, in un lodge o nel monastero di Engelberg
  • utilizzo gratuito degli impianti di risalita del Titlis e del Brunni
  • A seconda dei vostri interessi, altre sorprese individuali dalla vasta gamma di offerte della destinazione sono gratuite o a condizioni speciali, ad es. visita del monastero, noleggio di biciclette, tour con guida alpina, parapendio o visita ad un ristorante. Le possibilità a Engelberg sono numerose quanto la disponibilità dei partner locali

 

Chi può richiedere le vacanze gratuite?
Il personale degli ospedali e delle istituzioni svizzere che curano i pazienti di Covid-19 ha diritto a partecipare. Questi possono essere medici, personale infermieristico e altri dipendenti delle istituzioni particolarmente esposti all'epidemia. 

Accettiamo la vostra breve candidatura tramite il modulo sottostante fino al 15 maggio 2020. Dopo l'esame della qualifica, verrà effettuata una selezione casuale. Le settimane di vacanza sono valide fino al 15 dicembre 2020.

 

Candidi ora o compila il modulo per una persona cara che sta lavorando instancabilmente per combattere Covid-19!

 

Teilnehmer / participant / participante
captcha
I dati inseriti saranno trattati in modo confidenziale, non saranno trasmessi a terzi e non saranno utilizzati per scopi di marketing. L‘ultimo termine per la partecipazione è il 15 maggio 2020 ed è aperto alle persone maggiorenni. Non saranno accettate partecipazioni multiple. Engelberg-Titlis si riserva il diritto di cancellare le registrazioni abusive. I vincitori del concorso saranno informati via e-mail. La lotteria si svolgerà con esclusione del pubblico. Il premio sarà assegnato esclusivamente come premio non in contanti, uno scambio o il pagamento del valore del premio non è possibile. Le condizioni di partecipazione possono essere modificate in qualsiasi momento. Non ci sarà alcuna corrispondenza sul concorso. Sono escluse azioni legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.

Kontakt

Engelberg-Titlis Tourismus AG

Klosterstrasse 3
Postfach 149
CH-6391 Engelberg

+41 41 639 77 77